Quasano: domenica 28 agosto la settima Finale Regionale di Miss Italia

TORITTO (BA) - Grande attesa per la Finale Regionale di Miss Italia che si terrà il 28 agosto alle ore 20.30, in Piazza Rotonda a Quasano, frazione di Toritto (Ba), per nominare la settima miss che accede alle prefinali nazionali del concorso più blasonato al mondo, giunto alla 83^ edizione.

A presentare lo spettacolo Lucy Bello, modella e presentatrice che conquistò il titolo di Miss Sport e prefinalista del concorso nel 2019, e Christian Binetti, tra le altre cose presentatore del programma Palcoscenico Miss Italia Puglia, in onda su Teleregione, che da sempre vicino a tematiche sociali porta sul palco un apprezzatissimo monologo contro la violenza sulle donne.
Ad allietare la serata ci saranno la portentosa voce del tenore Luigi Cutrone e le esilaranti incursioni di Emanuele Tartanone, attore comico del Mudu’.
Sarà inoltre ospite, per la gioia dei pugliesi in Australia, la cantante italo-australiana Camilla Marinelli.
L’evento sarà allietato dalla esibizione della Asd Ginnastica Ritmica Double Fire.
L’organizzazione è a cura della esclusivista regionale Carmen Martorana Eventi, in collaborazione con il Comune di Toritto, la Pro Loco Toritto-Quasano e Fen Imprese Bari. 
Si ringrazia per la preziosa collaborazione: LILT Lega Italiana Lotta Tumori sez Bat Pres. Michele Ciniero, Ufficio Moda Italia, Roma Immobiliare di Francesco Minervini, Decaro Caffè.