Zio Paperone, il mensile edito da Panini Comics raggiunge il numero 50
MILANO - Ad agosto si celebra un traguardo importante: Zio Paperone, il mensile edito da Panini Comics che raccoglie le più belle avventure con protagonista il plurimiliardario di Paperopoli, raggiunge il numero 50 e lunedì 15 agosto arriva in edicola, fumetteria e su e su Panini.it con un numero in doppia edizione tutto da collezione e le sue tante storie ricche di avventura e divertimento.
Questo numero speciale di Zio Paperone contiene una storia inedita a bivi di Vito Stabile e Giuseppe Facciotto, Zio Paperone e il dilemma cilindrico. C’è poi un ospite d’onore: il cartoonist americano Don Rosa, con un approfondimento a lui dedicato e la storia Zio Paperone in Qualcosa di veramente speciale. Un numero da collezione, dunque, reso ancora più speciale da un apparato redazionale pensato per queste celebrazioni e con una foliazione aumentata: ben 16 pagine extra e una copertina con una speciale lavorazione metal.
Zio Paperone 50 è disponibile anche con copertina variant a tiratura limitata (solo in fumetteria e su Panini.it), con metal dorato, sbalzi e verniciatura ibrida! L’appuntamento è per lunedì 15 agosto.