ARADEO (LE) - Ultimo appuntamento per sposare la causa dell’iniziativa "Un Panettone per la Vita" e per affiancarsi ad Admo - Associazione Donatori Midollo Osseo, l’associazione donatori midollo osseo che si occupa di tutte le fasi legate alla donazione del midollo osseo, nell’attività di sensibilizzazione e informazione all’iscrizione al registro donatori.
I volontari Admo Puglia, infatti, saranno presenti domenica 18 dicembre 2022 ad Aradeo (Le), dalle ore 15 alle ore 20, in viale Einstein, così come accaduto in centinaia di piazze italiane e così come per tutto il mese di dicembre è successo in tante altre piazze pugliesi (Brindisi, Foggia, Taranto, Castellaneta, Alessano, Gioia del Colle, Castellana Grotte, Grottaglie, Putignano, Spinazzola), con postazioni dedicate alla campagna di raccolta fondi e sensibilizzazione: disponibili pandori e panettoni Admo che, oltre ad essere deliziosi, aiutano anche a raccogliere fondi a sostegno dell’attività di sensibilizzazione per aumentare il numero degli iscritti al registro donatori (IBMDR).
Su www.admopuglia.it, inoltre, sempre disponibili i contatti dei singoli referenti territoriali (rintracciabili nell’apposita sezione del sito) per scegliere, anche a distanza, di sostenere sostenere la campagna natalizia di Admo Puglia.
Possibile scegliere tra vari gusti di pandoro e panettone: il Gran Panettone da 1 kg, racchiuso in una elegante scatola rossa con fiocco oro, tipica dei più eleganti regali del Natale, i panettoni, dal classico con canditi ricoperti di glassa alla nocciola, con gocce di cioccolato, con pere e cioccolato, ma anche il classico, ma intramontabile pandoro.
Novità assoluta del 2022 sono i panettoni di Bauli per Admo con scaglie di cioccolato e al caramello con gocce di cioccolato fondente, ricoperto di cioccolato al latte.
Ulteriori informazioni, gli aggiornamenti sulle iniziative delle singole sedi e altri approfondimenti sono disponibili sul sito www.admopuglia.it e sui canali social di Admo Puglia.