BRINDISI - Giovedì 15 dicembre alle ore 18 presso la Chiesa Ave Maris Stella di Brindisi si terrà il Gran Concerto di Natale della Rete Orpheus condotto da Antonio Celeste. L’evento natalizio ritorna finalmente in presenza dopo tre anni di interruzione a causa della emergenza da Covid-19.
Con il consueto entusiasmo gli studenti e le studentesse delle scuole appartenenti alla Rete Orpheus eseguiranno brani della tradizione natalizia e non solo. Si esibiranno il Liceo Marzolla Leo Simone Durano, scuola capofila, IC Santa Chiara, IC Centro, IC Bozzano-Centro. A seguire il grande Coro della Rete, per l’occasione composto da ben 85 alunni provenienti dalle scuole primarie e secondarie di primo grado facenti parte della Rete Orpheus. Il Coro sarà accompagnato dagli alunni del Liceo Durano con un ensemble di fisarmoniche e pianoforti.
Il programma:
Liceo Musicale "Durano"-Brindisi
Holiday Favorites
Ave Verum
IC Santa Chiara-Brindisi
Holly Jolly Christmas
Gesù Bambino
IC Centro-Brindisi
Michael Jackson Hit Mix
Nel blu dipinto di blu
IC Bozzano-Centro-Brindisi
Jingle bells rock
Coro Orpheus
Ensemble Liceo Durano
IC Bozzano-Centro-Brindisi; IC Carovigno; IC Casale-Brindisi; IC Commenda-Brindisi; IC R. De Simone-San Pietro Vernotico; IC Sant’Elia-Commenda-Brindisi; Primo IC San Vito dei Normanni; IC Valesium-Torchiarolo; Liceo Marzolla-Leo-Simone-Durano-Brindisi
Quando nascette Ninno
Fermarono i cieli
Joy the world
Se crederai
L’evento gode del patrocinio della Provincia di Brindisi e del Comune di Brindisi. La cittadinanza è invitata.