Brindisi, era scomparso da tre giorni: trovato morto Aris Barletta


BRINDISI - Dal 2 febbraio il 27enne Aris Barletta era irreperibile. Oggi il tragico epilogo: Aris è stato trovato morto in mare a Brindisi. Stamani sono riprese le ricerche in mare da parte dei sommozzatori dei vigili del fuoto e poco prima di mezzogiorno è stato individuato il corpo senza vita dello sfortunato giovane.

L'ultima volta era stato visto, in compagnia di un amico, lungo la zona portuale del Seno di Ponente: la banchina dove è ubicato il cantiere navale “Balsamo”, poco lontano dell’ex caserma dei Vigili del fuoco a Brindisi in cui è vietato l’accesso.

A denunciare la scomparsa del ragazzo brindisino erano stati i familiari. Le telecamere di sorveglianza avevano inquadrato due persone nell'area interna, quando è scattato l'allarme una era bloccata e l'altra, forse Aris, si sarebbe tuffata in mare.

“Per favore fratello, ti aspettiamo, ci stai facendo stare col cuore distrutto, ritorna, qualunque cosa tu abbia fatto, ce la puoi fare a risolvere” scriveva la sorella disperata sui social.