BARI - Dal 17 al 19 febbraio, per le stagioni teatrali 2022/23 organizzate dai Comuni di Putignano e di Foggia in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, Geppi Cucciari sarà in scena con “Perfetta” con testi e regia di Mattia Torre.
Primo appuntamento, venerdì 17 febbraio al Teatro Comunale di Putignano dove ha già registrato il tutto esaurito; a seguire, sabato 18 e domenica 19 febbraio (sipario rispettivamente alle 21.00 e alle 18.00), l’attrice sarda sarà sul palco del Teatro Giordano di Foggia.
Perfetta è l’ultimo monologo teatrale scritto da Mattia Torre, uno dei drammaturghi più influenti e attivi nella scena televisiva e teatrale italiana recentemente scomparso, nel quale si racconta un mese della vita di una donna, scandito dalle quattro fasi del ciclo femminile. La protagonista assoluta è Geppi Cucciari, per la prima volta alle prese con toni che non prediligono unicamente la comicità , ma si avventurano con profondità in sfumature anche più malinconiche e drammatiche. Un monologo nel quale trovano spazio sferzate di comicità e satira di costume, ma anche riflessioni più amare e profonde, in un delicato tentativo di consapevolezza e di empowerment femminile di cui sembra esserci un grande bisogno nel nostro tempo.
Info: www.teatropubblicopugliese.it