Carovigno: il gruppo "PartecipiAmo Carovigno" apre una serie di incontri cittadini per presentarsi alle prossime elezioni comunali


CAROVIGNO (BR)
- Il gruppo civico "PartecipiAmo Carovigno" scende in campo alle prossime elezioni comunali della città della 'Nzegna. Il movimento sta raccogliendo intorno a sé donne e uomini appassionati e decisi ad aprire una nuova pagina amministrativa di crescita all’insegna della competenza, dell’integrità, della libertà e della partecipazione fattiva di quanti hanno a cuore Carovigno e il suo destino.

Il primo di 4 appuntamenti con tutta la cittadinanza si è svolto il 2 marzo presso la Sala Teatro della Parrocchia Santa Maria del Soccorso. Una straordinaria serata, condivisa e partecipata. Donne e uomini lungimiranti, giovani entusiasti, professionisti attenti ed interessati, si sono seduti "letteralmente" intorno a dei tavoli per parlare liberamente di Carovigno, del suo presente, del suo futuro, della sua rinascita.
Divisi in piccoli gruppi tutti i partecipanti hanno condiviso idee, si sono confrontati e soprattutto, hanno reso reale e possibile il sogno di scrivere insieme e dal basso un programma elettorale civico e cittadino.
Il prossimo incontro sul tema dell’accoglienza dei turisti si svolgerà giovedì 9 marzo.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto