Kombat Kid, piccoli talenti crescono



Il panorama della musica italiana si colora di nuovi talenti, tra questi spunta il giovane producer Kombat Kid che, insieme al rapper Ghendo, cantano insieme sulle note del nuovo singolo 'Marionette'. Un brano pieno di verità che racconta il panorama della musica moderna, dove spesso si viene catapultati in un mondo in cui i potenti muovono i fili degli artisti come marionette.

Kombat Kid è un giovanissimo produttore, che si è appassionato di musica grazie al nonno e al padre, Giuseppe Fisicaro, fondatore della label Digital Noises, Tra le sue precedenti produzioni, “Rap Tile of a Reptile”, “Let me Scream”, “I am Sub-Zero”, “Robin”, “The Gamer” e “Noise of the Future”.

Quando hai iniziato a fare musica? 

Respiro la musica da sempre, con il lavoro di mio padre era impossibile non esserne coinvolto. Studio batteria, ho iniziato a giocare con i suoni nello studio di papà e con il suo aiuto ho imparato a metterli insieme per farli diventare canzoni.

Quali sono i tuoi artisti preferiti? 

Apprezzo molto Caparezza e Marracash, li ho visti entrambi in concerto la scorsa estate. Li ascolto spesso, sono dei riferimenti. A livello internazionale, sono amante dei Gorillaz e del rapper americano XXX Tentacion

Ti piace sperimentare nuovi generi?

Sì, il mio primo beat era dance, poi mi sono divertito a giocare con l’hip hop, e da li è nata l’idea di fare una base per un rapper. Ghendo è stato bravissimo con il testo di Marionette.