Ostuni: pubblicato il bando ufficiale della 34esima edizione del Premio Nazionale di Lettere ed Arti "Città Viva" 2023


OSTUNI (BR)
- Proseguono le interessanti iniziative ad Ostuni: è già disponibile il bando ufficiale della 34esima edizione del Premio Nazionale di Lettere ed Arti "Città Viva" 2023. Per inviare le opere, la scadenza è fissata al 30 giugno 2023.

Per quel che riguarda l’Associazione Culturale Città Viva, promuove ogni anno numerose iniziative culturali con l’obiettivo di valorizzare e riscoprire le diverse espressioni artistiche dalla poesia, alla narrativa, alla musica, alle arti figurative.
L’iniziativa principale e orgoglio dell’Associazione è il Premio Nazionale di Lettere ed Arti "Città Viva" che dal 1990 con costanza e crescente impegno e soddisfazioni premia autori e autrici di poesie, racconti e da qualche anno anche di cortometraggi. Nella sua esperienza ultratrentennale il Premio ha visto partecipare migliaia di artisti da tutt’Italia con opere che vengono poi raccolte in preziose antologie. E ad onorare ancor di più l’Associazione e il Premio sono stati i nomi degli illustri Presidenti onorari, che di anno in anno hanno voluto con la loro presenza e con il loro contributo consolidare sempre più questa realtà e lanciarla verso nuovi traguardi.

PER CONSULTARE IL BANDO ED INVIARE LE OPERE

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto