Tom Cruise via dalla Puglia: ha girato le riprese di 'Mission Impossible 8'

BARI - La star di Hollywood Tom Cruise ha lasciato ieri mattina Bari e la regione dove ha recentemente girato alcune scene di una parte dell'ottavo capitolo di 'Mission Impossible'. E' calato così il mistero sulla sua permanenza nella regione.

Cruise in aeroporto ha sorriso per il regalo ricevuto e poi l'ultimo scatto in Puglia prima di partire.

Anche ieri i suoi fan sono rimasti a bocca aperta: sia la sua partenza che il suo arrivo sono avvenuti nella massima riservatezza. L'attore, infatti, è arrivato in aeroporto a bordo di uno dei tre elicotteri militari americani con cui ha girato alcune scene in volo su una portaerei americana, la U.S.S. George HW Bush. La nave militare statunitense era vicino alla costa italiana quando la star è salita a bordo. Al termine delle riprese Cruise è salito sullo stesso jet che lo aveva portato in Puglia nella notte tra domenica e lunedì.

La sua partenza dal capoluogo è stata celebrata con il gadget 'Aeroporti di Puglia', consegnato all'attore da una raggiante hostess. "In Puglia niente è impossibile! Grazie Tom Cruise, qui sarai sempre il benvenuto!", ha scritto il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, in un post sulla sua pagina social per salutare la star di Hollywood in partenza da Bari.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto