Deejay Ten da record a Bari: oltre 7mila partecipanti


BARI - Straordinario successo di partecipanti oggi a Bari per la Deejay Ten, la gara non competitiva ideata da Linus che ha riunito 7.000 runner di tutte le età, superando il record di presenze dello scorso anno.

I corridori con la maglia di Deejay Ten hanno invaso il lungomare barese e altre strade partendo alle 9.30 da Corso Vittorio Emanuele II, per poi proseguire lungo il percorso che si è articolato in due differenti percorsi di 5 e 10 km (il primo rivolto agli over 16 anni, il secondo accessibile a chiunque). 

A dare il via alla gara dal tradizionale box adiacente alla partenza, Linus insieme al Trio Medusa, Diego e La Vale, e alla presenza del sindaco di Bari Antonio Decaro che, come da tradizione, ha corso con gli altri. Dopo Torino e Bari, il "Deejay Ten" proseguirà poi a Firenze (21 maggio), per la prima volta a Napoli (10 settembre) e si concluderà a Milano (gran finale, 15 ottobre). 

Novità di quest'anno è la Deejay Ten Lottery, dove basterà registrare il proprio pettorale nella pagina dedicata al concorso per poter vincere tanti premi di tappa e, per chi si iscrive in almeno 3 città, uno scooter e la possibilità di assistere alle Nitto ATP Finals di Torino (dal 12 al 19 novembre).