Margherita di Savoia, giovedì 27 aprile il 'Break the Wall' tour dell'attore Can Yaman


MARGHERITA DI SAVOIA (BT)
- Parte da Margherita Di Savoia il tour pugliese dell'attore e modello turco Can Yaman. La cittadina ospiterà il Break the Wall tour il 27 aprile con due eventi carichi di emozioni.

Can Yaman, ormai da qualche anno in Italia, non è solo bello e bravo. Da sempre impegnato in attività sociali e di solidarietà, il bell'attore ha fondato un'associazione, la Can Yaman for children, in collaborazione con il Policlinico Umberto I di Roma. È dal sodalizio con la struttura ospedaliera e, soprattutto, dai sogni dell'uomo Yaman che prende forma il progetto del tour. 

L'obiettivo? Sensibilizzare il mondo degli adulti sempre più distante e distratto nei confronti dei ragazzi, dimostrando che, volendo, si può abbattere il muro e riprendere il dialogo.Un impegno importante da parte di Can Yaman. Un momento di crescita per i ragazzi.

Prima tappa all'Istituto Comprensivo "Giovanni XXIII-PASCOLI", per incontrare i più piccoli. Seconda tappa all'Istituto Istruzione Secondaria Superiore "Aldo Moro" con l'incontro - conferenza con gli alunni delle superiori.

La sera Gran Galà di Beneficenza presso "Oasi Beach" di Margherita di Savoia, per una notte indimenticabile.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto