Seminari: a Bari 'L’arcipelago della corporeità… nel transgenerazionale tra sessualità e amore'


BARI - L’Associazione Crocerossine d’Italia Onlus Sezione di Bari Giovedì 27 aprile ore 17.00 presso la Sala convegni de “La Madonnina Life § Care“ invita la cittadinanza a riflettere e dialogare su una tematica che si ritiene abbastanza problematica in questi tempi a volte confusi di una “società liquida“ (Z.Bauman). Tema del Seminario che si rivolge a tutte le generazioni è “L’arcipelago della corporeità… nel transgenerazionale tra sessualità e amore“. 

Conduce e modera il dott. Michele Cristallo, giornalista e scrittore. Sono previsti i saluti della responsabile della sezione di Bari signora Grazia Andidero e del presidente de “La Madonnina Life § Care“ Dr Alberto Nerini. La psicologa psicoterapeuta dott. Domenica Girasoli chiarirà le ragioni dell’incontro.

Gli interventi sono affidati a Padre Mariano Bubbico, frate cappuccino e psicologo, al prof. Filippo Matia Boscia, presidente nazionale AMCI e Ginecologo, al prof. Vittoriano Caporale, ordinario di Storia della pedagogia Università di Bari, alla prof. Santa Fizzarotti Selvaggi, specialista in psicologia clinica e Counselling psicodinamico- vice pres, nazionale Ass. Crocerossine d’Italia Onlus. Letture poetiche a cura di Teosodio Saluzzi, attore drammaturgo.

Il Seminario è patrocinato da La Madonnina Life § Care, dal Rotary Bari Sud, dal Cif Comunale, dall’AMCI nazionale, dal Circolo della Sanità, dall’Ass. culturale Incontri. dalla Comunità ellenica di Bari, da “Teniamoci per Mano Onlus – Ass. di Clownterapia Distretto Bari".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto