Serie B, Andrea Agostinelli nuovo allenatore del Benevento
FRANCESCO LOIACONO - In Serie B Andrea Agostinelli 65 anni è il nuovo allenatore del Benevento. E’ subentrato a Roberto Stellone che si è dimesso nel pomeriggio di Lunedì 10 Aprile dopo la sconfitta dei campani 1-3 con la Spal al “Vigorito” nella trentaduesima giornata. Agostinelli ha firmato fino al 30 Giugno 2023. Il Benevento è ultimo con 29 punti. La Spal è terzultima a 32 punti.
Il Frosinone ha vinto 2-0 sull’ Ascoli allo “Stirpe” e con 66 punti ha consolidato la vetta. Il Genoa ha pareggiato 2-2 col Como al “Sinigaglia” e si è confermato secondo a 60 punti. La Reggina ha prevalso 1-0 sul Venezia al “Granillo” ed è quinta con 48 punti. Il Parma si è imposto 1-0 sul Cittadella al “Tombolato” ed è sesto a 47 punti insieme al Cagliari.
I sardi hanno pareggiato 0-0 col Pisa all’ “Arena Garibaldi”. Il Modena ha ritrovato il successo. Gli emiliani hanno superato 1-0 il Perugia al “Curi” e con 42 punti si sono avvicinati all’ottavo posto. Il Brescia ha vinto 1-0 sulla Ternana al “Rigamonti” ed è penultimo a 31 punti. Il Palermo ha pareggiato 0-0 col Cosenza al “Barbera” ed è nono con 43 punti.