Taranto, calci e pugni alla moglie e poi va a dormire: arrestato


TARANTO - Picchia la moglie e poi va a dormire. La donna ha chiamato i carabinieri e il presunto aggressore, un 50enne di Taranto, è stato arrestato in flagranza di reato da 'codice rosso' con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Tutto sarebbe nato dall'ennesima lite tra i due coniugi, durante la quale l'uomo avrebbe aggredito e picchiato la moglie anche a calci e pugni. 

Quando i carabinieri sono giunti sul posto, hanno trovato tracce di sangue sul pavimento e chiari segni di violenza e sangue sul volto e su altre parti del corpo della donna, poi curata dai medici del 118. Secondo la donna, che si è rifiutata di contattare il centro antiviolenza, l'uomo avrebbe assunto per qualche tempo atteggiamenti violenti nei suoi confronti, culminati nell'aggressione, dopodiché si sarebbe addormentato come se niente fosse. 

Ed è proprio in camera da letto che i carabinieri hanno trovato l'uomo. Il 50enne, su disposizione dell'Autorità giudiziaria, è stato portato agli arresti domiciliari in un'altra abitazione.