MELISSANO (LE) - Dopo il grande successo delle scorse edizioni, il Milan Club di Melissano in collaborazione con Mebimport e Pierri supermercati presentano "Sagra della baguette" che si svolgerà i prossimi due e tre giugno 2023 presso l’area eventi sita in via Pietro Bianchi a Melissano a partire dalle ore 19.
La sagra della baguette, che rientra tra quelle più seguite e frequentate dagli appassionati di feste popolari, è a tutti gli effetti pratici riconosciuta dagli addetti ai lavori come una gustosa ed imperdibile esperienza gastronomica, che per l’edizione targata 2023 cresce e certifica il successo del suo programma che è stato sviluppato dal comitato organizzatore in due serate.
"Abbiamo programmato un progetto vincente capace di coniugare musica ed enogastronomia – hanno affermato i responsabili del comitato organizzatore - con un’attenzione sempre alta e puntuale sia per tutti quelli che sono gli aspetti tipici caratterizzanti una festa, in particolare musica ospiti ed enogastronomia di qualità , sia per quello che riguarda il sociale grazie alla partnership con i progetti portati avanti dalla onlus Cuore Amico".
Tutto da vivere il programma artistico della "Sagra della baguette". Per venerdì 2 giugno nell’area live di via Bianchi ci sarà ospite il Festiva Bar Italia, un divertente viaggio nella musica italiana più bella di sempre con djs, vocalist, ballerine e tutta l’allegria del sound made in Italy da cantare e da ballare. Sabato 3 giugno l’imperdibile live dei "Sud Sound System" pionieri del raggamuffin e del dancehall style nel Salento ed in Italia, protagonisti non solo con i loro successi di sempre da "le radici ca tieni" a "Fuecu/T’a sciuta bona", tanto per fare degli esempi all’ultimo lavoro che sta spopolando intitolato "Girai Girai". Direzione artistica dell'evento Best Production di Salvatore Mauro.