BARI - Domani, venerdì 23 giugno, a partire dalle ore 11:00 si terrà, presso la sala Giunta della città Metropolitana di Bari, la conferenza stampa di presentazione di Bit Libri 2023 - Il futuro sostenibile.
La manifestazione letteraria, giunta quest’anno alla sua sesta edizione, si terrà a Bitritto, nelle giornate del 3 - 4 - 5 luglio 2023, a partire dalle ore 18:00.
Il ricco programma di quest’anno vede alternarsi incontri con autori, presentazioni, tavole rotonde tematiche, una mostra fotografica, musica e attività di pittura collettiva. Questi alcuni degli ospiti dell’edizione 2023 di Bit libri: Franco Arminio, Umberto Galimberti, Giancarlo Visitilli e Vincenzo Schettini, Elisa Barucchieri, che si alterneranno nelle tre serate della manifestazione nella suggestiva cornice di Piazza Leone.
Presenta le serate Alina Liccione, e interverranno l’assessora alla Cultura della città Metropolitana di Bari Ines Pierucci, il Rettore Università degli Studi di Bari Stefano Bronzini, il Sindaco di Bitritto Giuseppe Giulitto e il Presidente della Federazione Nazionale Ordini dei Medici Filippo Anelli.
Per gli eventi che si terranno in piazza Leone, l’ingresso sarà permesso fino al raggiungimento della capienza della piazza.
Tutti gli eventi sono gratuiti.
Bit libri è realizzato a cura di:
Cristina Maremonti (Direzione artistica - Segretaria organizzativa)
Margherita Diana (Segreteria organizzativa)
Marcella Signorile (Segreteria organizzativa)
Christian Bavaro (Segreteria organizzativa)
Tags
Cultura e Spettacoli