Omicidio Primavalle, un debito di pochi euro dietro massacro 17enne

ROMA - Potrebbe esserci un litigio per via di un piccolo debito di qualche decina di euro dietro l’omicidio di Michelle Maria Causo, la 17enne uccisa a coltellate da un coetaneo di origini srilankesi in un appartamento nel quartiere Primavalle a Roma. È una delle ipotesi circolate nelle ultime ore, mentre gli investigatori stanno ancora cercando di ricostruire quanto accaduto e specificano che "il movente è da definire".

Gli inquirenti hanno smentito che i due ragazzi stessero insieme e che la vittima fosse incinta. "Me l'ha massacrata, voglio giustizia - ha detto la madre della vittima - Io l'ho visto due o tre volte era molto educato, più del dovuto, lo avevo detto anche a mia figlia".

Intanto per il ragazzo fermato, che si trova in carcere da giovedì mattina, è in programma nella giornata di lunedì l'interrogatorio di convalida davanti al Gip. Durante un primo interrogatorio, il giovane potrebbe aver fatto alcune ammissioni: per lui l'accusa è omicidio volontario ma non è escluso che potrebbe essergli contestato anche l'occultamento di cadavere.

1 Commenti

  1. OFFERTA DI PRESTITO TRA PRIVATI
    Siete alla ricerca di un prestito per far ripartire la vostra attività, per realizzare un progetto o avete bisogno di denaro per altri motivi?
    Siamo un gruppo finanziario francese e un investitore internazionale che offre prestiti da 2.000€ a 9.000.000€ con un tasso di interesse del 2%. Siamo specializzati in diversi settori di finanziamento e consentiamo anche di ottenere offerte per il credito al consumo, il credito ipotecario, il riacquisto del credito e i prestiti personali. Offriamo anche prestiti a società pubbliche e private. Per maggiori informazioni interessate, vi preghiamo di contattarci se avete davvero bisogno di un prestito.

    E-mail : poulain.therese.m@gmail.com

    La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità.

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto