Il mondo del giornalismo pugliese è in lutto. Scompare a soli 41 anni la giornalista Patrizia Nettis. La professionista, grande appassionata di sport, si occupava in particolare di nuoto e volley. Era originaria di Gioia del Colle e da maggio si era trasferita a Fasano per il posto di addetta stampa al Comune. In passato ha collaborato con la Gazzetta del Mezzogiorno e lo scorso gennaio è stata premiata dalla federazione regionale pugliese di pallavolo come miglior giornalista. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social per la sua prematura scomparsa.
OFFERTA DI PRESTITO TRA PRIVATI
RispondiEliminaSiete alla ricerca di un prestito per far ripartire la vostra attività, per realizzare un progetto o avete bisogno di denaro per altri motivi?
Siamo un gruppo finanziario francese e un investitore internazionale che offre prestiti da 2.000€ a 9.000.000€ con un tasso di interesse del 2%. Siamo specializzati in diversi settori di finanziamento e consentiamo anche di ottenere offerte per il credito al consumo, il credito ipotecario, il riacquisto del credito e i prestiti personali. Offriamo anche prestiti a società pubbliche e private. Per maggiori informazioni interessate, vi preghiamo di contattarci se avete davvero bisogno di un prestito.
E-mail : poulain.therese.m@gmail.com
La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità.