Barletta, nel fossato del Castello Svevo arriva Massimo Ranieri con 'Tutti i sogni ancora in volo'

NICOLA RICCHITELLI - Appuntamento il prossimo 29 luglio a Barletta, quando nel fossato del Castello Svevo di Barletta arriverà Massimo Ranieri con il nuovo spettacolo “Tutti i sogni ancora in volo”.

“Tutti i sogni ancora in volo” segna il ritorno ai live di Massimo Ranieri che torna dal vivo con un nuovo spettacolo, un altro straordinario viaggio tra canto, recitazione e danza, brani cult, sketch divertenti e racconti inediti, per catturare e stupire ancora il pubblico con le grandi melodie senza tempo, i suoi brani più celebri e l’incanto affabulatorio della sua interpretazione, uno spettacolo che riprende altresì l’esperienza televisiva degli scorsi mesi.

Dopo più di 800 repliche di “Sogno e Son Desto”, Massimo Ranieri si prepara a conquistare ancora una volta le scene live di importanti location italiane con un nuovo emozionante show: sarà un’altra straordinaria avventura tra canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti inediti.

Tra le canzoni, in scaletta anche il brano vincitore del Premio della Critica Mia Martini al Festival di Sanremo 2022, “Lettera di là dal mare”, e bellissimi inediti scritti per Ranieri da alcuni grandi cantautori italiani tra i quali Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Giuliano Sangiorgi e molti altri: canzoni che fanno parte del suo nuovo album in uscita il 18 novembre, che ha lo stesso titolo dello spettacolo e che porta la firma della produzione musicale di Gino Vannelli.

In scena sarà accompagnato da una band di musicisti inedita: al pianoforte Seby Burgio, alle tastiere e voce Giovanna Perna, al basso Pierpaolo Ranieri, alla batteria Luca Troll, percussioni di Arnaldo Vacca, alle chitarre Andrea Pistilli e Tony Puja, violino e voce Valentina Pinto, ai fiati il sax di Max Filosi e la voce e il sax di Cristiana Polegri. L’organizzazione generale della produzione è di Marco De Antoniis, con le luci di Maurizio Fabretti.

Lo spettacolo ideato e scritto da lui stesso e da Edoardo Falcone, è portato a Barletta dall’agenzia Pdl Comunicazione & Eventi di Pasquale De Leo.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto