Rds Summer Festival: alla sua terza tappa estiva infiamma le serate barlettane con musica e divertimento


BARLETTA – RDS 100% Grandi Successi ha acceso le notti del weekend registrando il sold out nella terza tappa dell’RDS Summer Festival. Al comando delle due serate barlettane Filippo Ferraro e Francesca Romana D’Andrea che, con la loro complicità e la loro allegria, hanno presentato i live degli artisti regalando momenti suggestivi e grandi emozioni.

La festa è cominciata venerdì 14 luglio grazie ai talent e ai performer di RDS che hanno coinvolto il pubblico della cittadina pugliese portando musica e intrattenimento al Fossato del Castello, dove è stato allestito un villaggio di puro divertimento.

Venerdì sera Alex Britti, Federica, Federico Baroni, Lolita, Piccolo G e The Kolors hanno coinvolto i fan sulle note delle loro performance, in un’atmosfera unica e indimenticabile. Leggerezza e feeling le parole d’ordine della serata come dimostrato dalla partecipazione attiva del pubblico.

Inoltre, grazie alla presenza sul palco di Joey e Rina – la coppia che ha stregato il web con le “social dance” basate sulle hit del momento – i presenti hanno potuto scatenarsi in coreografie durante i live di Alex Britti e The Kolors.

Atmosfera calda e coinvolgente anche nella seconda serata: Angelina Mango, Cioffi, Colapesce Dimartino, Francesco Gabbani e Mr. Rain hanno infiammato la notte barlettana con le loro più grandi hit, facendo cantare e sognare tutti i presenti.

A Samara Tramontana e Stefano Maiolica, i giovani speaker di RDS Next - la social web radio fatta dalla GENZ per la GENZ – il piacere di presentare i live dei talenti emergenti che, grazie al progetto “RDS Summer Festival, con Galbanino il palco è tuo!”, hanno avuto l’opportunità di presentarsi al grande pubblico.

I live targati RDS non finiscono qui! Per non perdere gli spettacoli dal vivo dei più amati artisti dell’estate 2023 ecco le prossime tappe del festival:

Messina il 21 e 22 luglio, Sanremo il 28 e 29 luglio e Marina di Pietrasanta l’8 e 9 settembre, città scelta per chiudere in bellezza con l’ultima grande festa e salutare così l’estate.

Si ringraziano le aziende partner a bordo del progetto: Avon, Bancomat, Consorzio Italiano Tutela Mortadella Bologna, Fanta, Activia, Galbani, I Love Poke, Poste Italiane, Vidal.