Bisceglie, l'estate si infiamma ad agosto al Golden Mediterranean Sealine con le proposte artistiche trascinanti e l’eccellenza enogastronomica TodiSteak bistrot al mare


BISCEGLIE - Un’estate tutta da vivere quella del Golden Mediterranean Sealine con TodiSteak bistrot al mare a Bisceglie. Continua ad appassionare con i suoi eventi, contribuendo a tenere alto il divertimento nell'estate pugliese, il trascinante cartellone del Golden di Bisceglie, che da quest’anno ospita “ToDi Steak Bistrot al mare”, emblema di qualità nella ristorazione. Una programmazione ricca ed eterogenea per ogni tipo di appetito, enogastronomico e musicale. Un interessante abbinamento tra leccornie da degustare, posto d’incanto in riva al mare e musica di classe.

Giovedì 3 agosto, a partire dalle ore 21,00, gli ‘Scena muta’ regaleranno un viaggio nella musica italiana più bella di sempre, che si propone di ripercorrere evergreen in chiave ritmata e inedita, con una particolare attenzione agli arrangiamenti. Scelte musicali che rendono contemporanei anche brani storici della nostra tradizione pop. Il tutto amplificato dal loro travolgente modo di fare spettacolo con uno show scintillante di abiti e luci. Un perfetto equilibrio tra glamour e vintage. La band pescarese che sta riscuotendo un enorme successo in tutta Italia, composta da Leo Cagnetta alla voce e chitarra, Flavio De Carolis alle chitarre, produzioni e cori, Ivan Tinari alle chitarre e cori, Lucio Ciampagna alla batteria e cori, è reduce dal successo dell'esibizione alla festa del Giro d'Italia e dalla recente uscita del nuovo singolo “Boom”, un pezzo dalle sonorità dance e pop con un ritornello ipnotico che entra immediatamente in testa. Un’esplosione di chitarre, batteria e synth. Il suono potente e carico è ottenuto attraverso chitarre, percussioni elettriche e acustiche e cori.

Quella che il Golden attende sarà una vera e propria esplosione musicale forte ed impattante. Arrangiamenti sofisticati, divertenti e ritmati ai quali si aggiunge una buona dose di ironia e glamour. I prossimi venerdì e sabato poi gli appuntamenti diventati irrinunciabili, come il Live Friday, il 18 agosto la musica live di Erica Campanella, e i Moonlight, con i migliori dj della scena emergente e anche ‘old school’ per una immersione nella house music più raffinata e coinvolgente di sempre.

La notte di San Lorenzo, giovedì 10 agosto, tutti a guardar le stelle, ascoltando le sonorità del dj Maurizio Palmiotti. Domenica 13 agosto un’altra serata che si preannuncia indimenticabile con la musica dal vivo firmata “Lost poets”, un gruppo di giovanissimi talenti biscegliesi, dal repertorio che spazia dal rock anni 80’ al pop moderno, sia italiano che internazionale. Una band fortissima formata dalle voci di Giovanni Visentino e Claudia Pedone voci, Vito Erriques alla chitarra, Giada Misino al basso, Daniele Di Benedetto alle tastiere e Antonio Minervini alla batteria.

C’è grande attesa poi per il ‘Capodanno d’estate’ del 14 agosto con il djset di Ninni Bellifemine, Nico de Marinis e Angela Molinari, la cena spettacolo già sold out, in partnership con House Devotion di Radio Selene, pronta a trasformare l’attesa del giorno più infuocato dell’anno in un momento indimenticabile dell’estate 2023 targata Golden e TodiSteak. Mentre il Ferragosto il sunset del coinvolgente dj set (di Luca Baldini) rapirà i presenti dinanzi ad uno dei tramonti più suggestivi dell’Adriatico.

Le serate di agosto esprimeranno tutte le potenzialità di questo locale modaiolo che insiste su una delle litoranee più belle d’Italia, riconfermata anche quest’anno Bandiera blu, in cui godere appieno delle proposte culinarie e artistiche, dal giornaliero happy hour con musica al beverage sempre al top.

Una programmazione ricca che contribuisce a tenere alta l’offerta attrattiva nel nord barese e vede una esplosione di energia tutta da vivere e gustare nel mese delle ferie per eccellenza per un pubblico esigente. Non solo turisti, ma anche autoctoni consapevoli di vivere in vacanza! Una formula di successo che continuerà fino a inizio settembre per consentire a chi non ha ancora provato le prelibatezze di ToDi Steak di immergersi nel gusto di piatti pregiati di carne, godendo dell’entertainment di qualità proposto dal bistrot a mare di Todi, accarezzati dalla brezza marina che profuma di iodio.

Golden Cliff, Lungomare Umberto Paternostro, Bisceglie (BT). Info e prenotazioni 380 2449570

www.todisteak.it