'Cutrofiano's Got Talent', venerdì 1° settembre giovani grandi artisti nel cuore del Salento
CUTROFIANO (LE) - Il 1° Settembre, Cutrofiano ospiterà in piazza Municipio la prima edizione di "Cutrofiano’s got talent"; 12 artisti, 4 giudici e una giuria popolare saranno protagonisti di una serata all’insegna del divertimento.
L’idea nasce da due giovani cutrofianesi, Francesco Rizzo e Gabriele Panico, fondatori della pagina Salentopatia, da Pro Loco Cutrofiano e da "il Cantiere – laboratorio musicale" di Luigi Russo che, col patrocinio del comune di Cutrofiano, hanno deciso di sostenere il progetto Bimbulanza per dare la possibilità di sognare ai bambini che, per motivi di salute, hanno smesso di farlo.
A presentare l’evento Lale, noto volto del mondo della televisione e del web grazie alla sua comicità unica e ricercata.
Completano la cornice di professionisti la giuria composta da: Puccia, cantautore e fisarmonicista salentino, Tekemaya, drag queen e cantante, Fabio Blanco, talent scout affermato sul territorio, Ascanio, talentuoso cantante ed ex-studente della scuola di "Amici".
Come rappresentante della giuria popolare Titti Stomeo che, grazie alla sua simpatia e capacità di coinvolgere, porterà avanti le istanze del pubblico.