Il giorno più dolce di Donato e Tiziana, nozze per il noto Chef barese


BARI
- Hanno coronato il loro sogno d’amore Donato Carra e Tiziana Blotta. La coppia ha suggellato il proprio amore lo scorso giovedì 3 agosto a Bari. Il fatidico "Sì" è stato pronunciato davanti a parenti e amici nel municipio 1 di Bari con una cerimonia molto intima. A celebrare il rito è stata l'assessora Paola Romano, a cui lo Chef è legato da lunga amicizia.

La sposa indossava un abito lungo color oro, mentre lo Chef ha optato per un abito blu. La location scelta per la festa è stata "Le Terrazze del Santa Lucia" di Bari con un menù d'eccezione realizzato per l'occasione dalle mani sapienti dello Chef Daniele Caldarulo, carissimo amico e collega dello sposo.
L’attenzione di tutti era focalizzata sulla torta, anch'essa realizzata dallo Chef Caldarulo, con il rito del taglio avvenuto con lo sfondo mozzafiato di un tramonto barese sul mare.

A seguire la luna di miele e un periodo di riposo per lo Chef che durante quest'anno è stato impegnato, tra laboratori nelle scuole, corsi di cucina e tanto altro.

I neo sposi hanno condiviso prontamente alcune foto del matrimonio attraverso i propri account social.
Qui sotto la galleria fotografica.













Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto