Le Due Bari 2023: un fine settimana di eventi culturali e spettacoli gratuiti


BARI - Nel contesto dell'iniziativa "Le Due Bari 2023", promossa dall'assessorato comunale alle Culture con il supporto finanziario della Direzione generale Spettacolo del Ministero della Cultura e delle risorse POC Metro, si stanno svolgendo una serie di eventi culturali e spettacoli dal vivo nelle aree periferiche della città. Questa iniziativa, che gode di un finanziamento complessivo di €1.513.985, mira a portare l'arte e lo spettacolo nelle diverse zone di Bari, offrendo un programma variegato e gratuito.

In questa seconda edizione di "Le Due Bari", sono in programma ben 356 eventi che spaziano tra concerti, spettacoli teatrali, danza, arti circensi e molto altro. L'obiettivo è coinvolgere la comunità e offrire momenti di intrattenimento e cultura nelle aree periferiche della città, dando vita a un ricco cartellone di appuntamenti.

Per rimanere aggiornati sul programma completo degli eventi, è possibile visitare il sito ufficiale dell'iniziativa: (https://www.leduebari.it/programma-2023/)

Ecco gli appuntamenti in programma per il prossimo fine settimana:

**Venerdì 18 agosto:**
- Ore 17, Associazione Govindah - Torre a Mare: Laboratorio "Guida all'ascolto sulla canzone napoletana", a cura di Maria Giaquinto. Abusuan Ets.

**Sabato 19 agosto:**
- Ore 20:30, Arena della Pace: Spettacolo "Concerto Rebel Bit" - musica elettronica a cappella. Associazione culturale Mezzotono.
- Ore 21, Piazza della Torre - Torre a Mare: Spettacolo "Peppe Servillo Solis String Quartet". Abusuan Ets.
- Ore 21:30, Arena della Pace: Spettacolo "Concerto Vocal Six" - musica pop e comedy a cappella. Associazione culturale Mezzotono.

Questi appuntamenti sono solo alcune delle numerose proposte offerte da "Le Due Bari 2023". L'evento si propone di avvicinare il pubblico a varie forme d'arte, promuovendo al contempo l'inclusione e la partecipazione di tutte le comunità cittadine. Un fine settimana ricco di cultura e spettacolo, che rende Bari ancora più viva e vibrante.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto