Tragedia all'Aeroporto di Bari: barista muore a causa di un malore

BARI - Una tragedia si è consumata ieri sera presso l'aeroporto di Bari, dove il 43enne Roberto Rigante, barista, è deceduto a causa di un malore improvviso. L'uomo, che stava concludendo il suo turno di lavoro, è stato colpito da un malore mentre si trovava all'interno dell'aeroporto.

Secondo quanto riportato, Roberto Rigante si era appena spostato dalla cucina al bancone del bar quando si è sentito male. Nonostante il pronto intervento di due medici presenti tra i clienti, che hanno iniziato immediatamente le manovre di primo soccorso, e l'utilizzo di un defibrillatore, purtroppo non è stato possibile salvarlo. Il barista è spirato poco dopo il malore, lasciando dietro di sé un'atmosfera di shock e tristezza.

La notizia della sua morte ha suscitato un'ondata di cordoglio da parte di amici, parenti e conoscenti, che hanno espresso il loro dolore tramite messaggi sui social media. La scomparsa di Roberto Rigante ha colpito profondamente la comunità locale, evidenziando quanto sia fragile e imprevedibile la vita umana.

Le circostanze che hanno portato al malore fatale del barista saranno oggetto di indagini più approfondite. La sua morte improvvisa è un triste ricordo dell'importanza di apprezzare ogni momento e di essere preparati a fronteggiare situazioni di emergenza in qualsiasi contesto.