Trulli n’ Beer: Arteteca e Roberto Lipari concludono il Festival di Alberobello in una serata di cabaret indimenticabile

ALBEROBELLO - Trulli n’ Beer, il festival di Alberobello che ha fatto divertire le famiglie per dieci indimenticabili serate all'insegna della musica, del buon cibo e della birra, si prepara al gran finale domenica 27 agosto alle ore 21 con una serata di cabaret da non perdere. Saliranno sul palco due autentici fuoriclasse della comicità italiana: il duo Arteteca, noto per le loro irresistibili performance in Made in Sud, e Roberto Lipari, volto noto di Zelig e Striscia la Notizia.

La serata inizia con Monica Lima ed Enzo Luppariello, membri del celebre duo noto come **Arteteca**, che hanno conquistato il pubblico televisivo e il web con il loro show imperdibile Senza filtri. Questi due comici, che sono anche una coppia nella vita reale, hanno portato il loro irresistibile mix di sintonia e umorismo al successo, soprattutto nel famoso programma televisivo **Made in Sud** su Rai 2. Inoltre, il duo napoletano ha ottenuto notevoli consensi anche al cinema con film come Vita, Cuore, Battito e Natale a Londra. Due anni più tardi, hanno debuttato sul grande schermo con il film Finalmente sposi, diretto da Lello Arena.

Successivamente, il palco sarà animato da Roberto Lipari, vincitore nel 2016 di Eccezionale Veramente, il primo talent show per comici trasmesso da La7. L'attore palermitano è noto non solo per le sue esilaranti esibizioni comiche, ma anche per la sua abilità nel miscelare il linguaggio comico delle piattaforme digitali con la riflessione e la poesia. Lipari ha fatto parte del cast fisso di Colorado su Italia 1 per due anni e si è distinto in televisione come inviato e poi conduttore di Striscia la Notizia su Canale 5, in coppia con Sergio Friscia. Ha anche fatto il suo debutto come regista nel film So tutto di te.

Gli ultimi biglietti per questo spettacolo sono ancora disponibili su VivaTicket, presso il villaggio Trulli n’ Beer in Viale Einaudi ad Alberobello, o presso i negozi convenzionati, tra cui Central Bar, 88 Gradi Caffè & Gusto, L’incontro Lounge Bar, e PNK Sportswear. I biglietti sono disponibili nei settori A/B a € 25,00 e nei settori C/D a € 20,00, con riduzioni per i bambini dai 4 ai 12 anni.

Con questa serata di cabaret, si conclude l'edizione 2023 di Trulli n’ Beer, la festa eco-sostenibile ideata dall'Associazione Pinnacoli, presieduta da Franco Miccolis. Questo festival si è svolto ad Alberobello all'interno di un'area attrezzata di circa 7.000 metri quadrati, con stand che si estendevano da Viale Einaudi fino a Via Nino Rota. L'evento è stato promosso dal Dipartimento Sviluppo Economico della Regione Puglia e patrocinato dall'assessorato Manifestazioni e Spettacoli del Comune di Alberobello, facente parte della programmazione estiva comunale We are in Trulli.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, è possibile visitare il sito web ufficiale dell'evento su [www.trullinbeer.it](http://www.trullinbeer.it). È anche possibile seguire la manifestazione su **Facebook** e **Instagram** cercando **Trulli n’ Beer**.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto