A Milano arriva Purple Disco Machine, il 27 ottobre in concerto ai Magazzini Generali
MILANO - Venerdì 27 ottobre 2023 salirà sul palco dei Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16 a Milano, il dj e produttore tedesco Purple Disco Machine.
Purple Disco Machine, nome d’arte di Tino Piontek, è considerato uno dei principali produttori di musica dance ed elettronica di questi anni. Con oltre 850 milioni di stream e più di 10 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, l’artista è stato in prima linea nella rinascita della disco music, ottenendo riconoscimenti e scalando le classifiche musicali di tutto il mondo e nel 2020 ha raggiunto il successo con il singolo “Hypnotized”, certificato cinque volte disco di platino e singolo internazionale più venduto dell’anno. Purple Disco Machine ha prodotto i remix di numerosi brani di grandi artisti come Dua Lipa, Lady Gaga, Calvin Harris, Ariana Grande, Mark Ronson e tanti altri.
Dopo aver conquistato milioni di persone con il suo sound, Purple Disco Machine arriverà venerdì 27 ottobre 2023 nello storico locale milanese per un dj-set irripetibile e pieno di energia.
Le porte si apriranno alle ore 23 e la musica terrà compagnia fino alle ore 05.