Bari, venerdì 29 settembre Umbro e Mkers presentano il nuovo gioco EaSports da Banana Moon


BARI - Umbro Italia ha scelto Bari per presentare in anteprima la collezione FW23. L’appuntamento è per venerdì 29 settembre, dalle 16, a Banana Moon 1978 (corso Cavour 45), punto di riferimento per gli appassionati di sportswear e lifestyle della Puglia intera.

Il giorno non è stato scelto casualmente. Venerdì, infatti, è anche la data di uscita del nuovissimo EA Sports FC 24, molto atteso dagli appassionati di egames, e Umbro è sponsor tecnico dei Mkers. A Bari ci sarà uno dei suoi giocatori più forti d’Italia, il pro player dei Mkers Daniele “Prinsipe” Paolucci, vincitore Fifa 2021.
Game on, style up è il titolo dell’evento, occasione imperdibile per gli egamers pugliesi non professionisti. Dalle 16 alle 18, 24 gamers potranno mettersi alla prova ogni mezz’ora, arrivando così a decretare i quattro finalisti che potranno sfidare Prinsipe in una pro session che incoronerà il “sopravvissuto” della battle royale.
Una sfida da non perdere sarà anche quella tra Prinsipe e un campione sul campo, colonna difensiva della Ssc Bari e ambassador Umbro Italia, Francesco Vicari.
Michela Tedone, Marketing Manager di Umbro Italia, commenta: "Siamo felici di aver rinnovato la partnership con Mkers per il 2024, una società solida, dinamica e in rapida ascesa, con ambiziosi progetti in testa".
Negli spazi di Banana Moon sarà esposta anche l’intera collezione Umbro FW23 e ci sarà da divertirsi con la musica di dj Sgamo e lo speaker Kekko Dmc, che creeranno l’atmosfera di un vero stadio nello storico store di corso Cavour, tra le più prestigiose doors di sportswear in Italia.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto