BARI - Bari si prepara ad accogliere un evento letterario di rilievo con la presentazione del libro "Vera e gli schiavi del Terzo Millennio" edito da Marietti1820, opera prima dell'autrice Carmen Lasorella. L'evento avrà luogo il prossimo 27 ottobre alle 17.30 presso la sede de La Madonnina Life & Care, situata in viale Pasteur 18.
L'incontro è stato organizzato con cura dalla Associazione Crocerossine d’Italia Onlus, Sezione di Bari, un'organizzazione sempre attiva nelle tematiche sociali e impegnata nel supporto delle persone in difficoltà. L'evento ha ricevuto il patrocinio morale da parte di Enti e Associazioni di Volontariato, sia nazionali che internazionali.
Durante la presentazione, dopo i saluti del Dr. Alberto Nerini, Presidente de "La Madonnina Life & Care," e della Responsabile della Sezione di Bari dell'Associazione Crocerossine d’Italia Onlus, signora Grazia Andidero, interverrà la Dott. Francesca Bottalico, Assessore alla Città solidale del Comune di Bari.
La discussione sul libro sarà arricchita dalla partecipazione dell'autrice, Carmen Lasorella, e di due illustri ospiti: Antonio La Scala, avvocato penalista e presidente dell'associazione Gens Nova ODV, e Rosa Calia Di Pinto, presidente di sezione presso la Corte di Appello di Bari. L'incontro sarà moderato da Michele Cristallo, giornalista e scrittore.
Le riflessioni conclusive saranno affidate a Santa Fizzarotti Selvaggi, Vice Presidente Nazionale dell'Associazione Crocerossine d’Italia Onlus.
Questo evento rappresenta un'occasione importante per esplorare il contenuto del libro, discutere questioni sociali rilevanti e celebrare il contributo dell'autrice e degli illustri partecipanti alla promozione della letteratura e della consapevolezza sociale a Bari.