Dibattiti, teatro, mostre e convegni: a Taranto ecco 'Geometrie Urbane' dal 9 al 16 dicembre


TARANTO
- Tutto pronto per la seconda edizione di "Geometrie Urbane", la manifestazione che mette in relazione professionisti, mondo scolastico e la città tutta per offrire momenti di confronto, aggiornamento e intrattenimento. Previste tantissime novità. Riqualificazione urbana, Pug, vision del territorio, ma anche mostre e teatro: dal 9 al 16 dicembre Taranto ospiterà una serie di appuntamenti, tra convegni, seminari e momenti culturali.

Dopo il debutto, in questa nuova edizione sono previste numerose occasioni di confronto tra addetti ai lavori, istituzioni e studenti allargate ad una partecipazione collettiva.
"Geometrie Urbane" è promossa dal Collegio provinciale dei Geometri e Geometri laureati di Taranto, con il patrocinio del Comune di Taranto, la partnership di Confcommercio Taranto e l’organizzazione di ArchiTa Festival E.T.S.
La conferenza stampa di presentazione si terrà a Taranto venerdì 1 dicembre alle ore 11:30 nel salone degli Specchi di Palazzo di Città. Saranno presenti: Giuseppe Leogrande, presidente del Collegio dei Geometri della provincia di Taranto; Gianni Azzaro, vicesindaco comune di Taranto e assessore a Sviluppo Economico, Turismo e Sport; Vincenzo Di Gregorio, consigliere Regione Puglia; Fabiano Marti, assessore comune di Taranto con delega all’Ambiente, Qualità della Vita ed Eventi; Leonardo Giangrande, presidente Confcommercio Taranto; Roberto Corrado, segretario del Collegio dei Geometri della provincia di Taranto; Fabrizio Iurlano, project manager e direttore artistico "Geometrie Urbane".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto