Fiere zootecniche internazionali: gli allevamenti pugliesi protagonisti della 78/a edizione

BARI - Giunta alla 78esima edizione, che si svolgerà dal 30 novembre al 2 dicembre a CremonaFiere, la prestigiosa rassegna internazionale continua a raccogliere adesioni dall’Italia e dall’estero. Fiere Zootecniche di Cremona evidenzia sempre più il carattere internazionale dell’iniziativa confermandosi come l’unico evento internazionale del settore in Italia, leader nel Sistema Zootecnico di Alta Produttività in Italia e protagonista in Europa. La fiera propone anche quest’anno soluzioni per il settore agro-zootecnico attraverso convegni, workshop, seminari scientifici, ma anche organizzando contestualmente la prestigiosa mostra International Dairy Show che conta già oltre 800 capi iscritti da 150 allevamenti da 7 Paesi diversi, coinvolgendo, infine, i migliori marchi internazionali di attrezzature, servizi per la zootecnia e l’agricoltura.

L’evento, ormai divenuto storico, per il mondo dell’allevamento rappresenta un appuntamento insostituibile, che il settore vive come grande opportunità di incontro e di confronto e soprattutto di crescita professionale.

Da Nord a Sud si moltiplicano le adesioni da parte di allevatori di tutte le regioni: Lombardia, Basilicata, Emilia, Lazio, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Trentino e Veneto, oltre alle richieste pervenute da Spagna, Portogallo, Germania, Polonia, Canada, USA, Francia, Svizzera, Austria, Olanda, India, Repubblica Ceca, Uzbekistan per citare le principali.

La Puglia quest’anno sarà protagonista della manifestazione con gli allevamenti: Covellas' Top Genetic Farm S. Agr. S.; Netti Paolo; G.L.D.Allevamenti Soc.Agr.Semplice; Azienda Agricola La Tranese SS; Lattarulo Leonardo; Losavio Francesco Saverio; Societa´ Agricola Don Felice Di Saponari G.; Azienda Agricola Franzullo Di Turnone Domenico; TF Di Turnone E Fusillo; Azienda Agricola Nuzzi Domenico; Invernizzi Giovanni Battista.