Artevives aps regala emozioni: tre eventi da non perdere a Bisceglie


BISCEGLIE - Artevives aps, nell'ambito del programma "Natale a colori" promosso e patrocinato dalla Città di Bisceglie, presenta un trittico di eventi culturali coinvolgenti e imperdibili, che renderanno ancora più magico il periodo delle festività natalizie. Ecco il programma completo e le modalità di partecipazione per non perdere nessun appuntamento.

Evento 1: "Trio Felix in concerto" - 17 dicembre, ore 19:00

Il 17 dicembre, alle 19:00, presso luogo ancora da comunicare, si terrà il concerto del "Trio Felix" con Marilena Gaudio al soprano, Giacomo Piepoli al clarinetto, e Flavio Peconio al pianoforte. Il repertorio spazierà tra le suggestive note di Kreutzer, Puccini e Di Capua. I biglietti sono disponibili presso "La Nascente" Giocattoli o online su Vivaticket.

Evento 2: "Gran Galà lirico" - 30 dicembre, ore 20:30

Il 30 dicembre, alle 20:30, presso un luogo prestigioso ancora da annunciare, si terrà il "Gran Galà lirico". Paolo Spagnuolo al tenore, Veronica Sinigaglia al soprano, e il M° Domenico Bruno al pianoforte emozioneranno il pubblico con le più belle melodie di Rossini, Bellini, Verdi e Puccini. I biglietti sono acquistabili presso "La Nascente" Giocattoli o online su Vivaticket.

Evento 3: "La Fabbrica dei regali" - 5 gennaio, ore 19:00

Il 5 gennaio, alle 19:00, presso il Teatro Politeama Italia, Artevives aps presenta "La Fabbrica dei regali". Un coinvolgente spettacolo che coinvolgerà grandi e piccini, con l'attore Giancarlo Attolico, il coro "Vox Juvenes" diretto dal M° Emanuela Aymone, e la partecipazione straordinaria del M° Andrea Zecchillo al clarinetto. I biglietti sono disponibili presso la biglietteria del Politeama Italia o online su Anyticket.

Artevives aps promette emozioni autentiche e momenti di riflessione, regalando al pubblico una cornice artistica unica per concludere l'anno e iniziare il 2024 con il meglio della cultura e dell'arte. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare Artevives aps tramite WhatsApp o mail.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto