Mayra Sosa conduce la nuova edizione di 'Navidad Para Todos'




La giovane conduttrice Mayra Sosa conduce la nuova edizione dell’evento Navidad Para Todos, in programma domenica 10 dicembre a Genova. Dal Sudamerica all’Italia, insieme alla sua famiglia, Mayra Sosa si trasferisce a Milano, coltivando il desiderio di lavorare nel mondo dello spettacolo. In passato ha sfilato come modella e adesso si occupa di comunicazione.

Raccontaci di "Navidad Para Todos", qual è l'obiettivo di questo evento?
"Navidad Para Todos" è un evento organizzato dall'Associazione ASECCAP-I, presieduta da Helmuth Saavedra, imprenditore ecuadoriano che da anni dedica grande attenzione alla sua comunità. L'obiettivo principale dell'evento è regalare un momento magico a tutti i bambini e ai loro accompagnatori, con musica dal vivo e spettacoli dedicati ai più piccoli. Quest'anno è la prima volta che si celebra a Genova; negli anni precedenti, l'evento si è sempre svolto a Milano.

Quando hai iniziato ad appassionarti di spettacolo?
Piuttosto che di passione, parlerei di un desiderio di collaborare con la mia comunità in ogni occasione. Questo evento mi riporta indietro all'infanzia, quando, da bambina, festeggiavamo il Natale insieme a scuola e nel quartiere. In fondo, penso che la vera magia risieda nella libertà, nell'innocenza, nei sogni e nella gioia che ci animavano durante le festività.

Che bambina eri?
Ero una bambina molto tranquilla; adoravo giocare con gli amici del quartiere. In quei tempi, la tecnologia non era così pervasiva, e ci godevamo di momenti genuini e spensierati.

Cosa sogni per il futuro?
Il mio sogno è continuare a collaborare con la mia comunità.