Oria, domenica 17 dicembre presentazione del libro "E-ducazione Antivirus dell'illegalità" del professore Francesco Carone


ORIA (BR)
- Mal-essere, educazione come cura e promozione della legalità e della libertà. Questi i temi trattati nel cenacolo con l'autore del volume dal titolo "E-ducazione Antivirus dell'illegalità", e ideatore del progetto educativo, Professore Francesco Carone, durante il suo incarico da Dirigente presso il Liceo Classico e Scientifico "V. Lilla" di Francavilla Fontana.

Una serata di approfondimento culturale all'insegna del confronto e del dialogo attorno a temi che riguardano tutte le giovani studentesse e i giovani studenti.
L'evento si terrà domenica 17 dicembre 2023 presso la Sala di Rappresentanza della Biblioteca diocesana di Oria, in Piazza Giustino De Jacobis n°4. Organizzato dall'associazione culturale "Il Pozzo e l'Arancio", rientra nel progetto "Le città invisibili: tante storie per una stOria" per l'accessibilità, la fruibilità e la valorizzazione del complesso monumentale dell'Episcopio di Oria.
La serata si potrà seguire, inoltre, in diretta sulla pagina Facebook de "Il Pozzo e l'Arancio" (https://www.facebook.com/ilpozzoelarancio) e in crossposting anche sulla pagina Facebook del Giornale di Puglia (https://www.facebook.com/GiornalediPuglia).

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto