Cif Bari, domani 'Mamma colorami il cuore' e Concorso letterario al Museo Civico
BARI - Il Centro Italiano Femminile Metropolitano Bari, presieduto da Cristina Maremonti, ha organizzato per il 2 febbraio alle 17:30 presso il Museo Civico di Bari la presentazione del romanzo autobiografico scritto da Gigi Mintrone. Nonostante la tetraparesi spastica, Gigi ha superato le avversità della vita, raccontandole nel suo primo libro "Mamma colorami il cuore".
La presentazione vedrà un dialogo con Beatrice Zippo, redattrice di Cirano Post. Al termine, saranno premiati i vincitori della quarta edizione del Concorso letterario "Francesca Pisculli, una donna per la vita" nell'ambito del festival Letterario BITLibri, giunto alla VII edizione.
La Presidente CIF Provinciale Bari, Dott.ssa Cristina Maremonti, afferma: "Seminare gentilezza, coltivare cultura, avere a cuore la tutela delle persone diversamente abili... Questo è il nostro piccolo contributo!". Alle 18:30 si terrà il Concorso letterario "Francesca Pisculli: una donna per la vita" IV edizione - 2023, con l'attestato di partecipazione conferito ad Antonio Di Benedetto.