E' la 17enne Asia De Salvia la reginetta del Carnevale di Manfredonia


MANFREDONIA - È Asia De Salvia, 17 anni, la Reginetta della 70esima edizione del Carnevale di Manfredonia ed è stata incoronata dalla giuria tecnica, capeggiata da Fabio Di Bari, nella magica e indimenticabile serata della Finale, tenutasi venerdì 2 febbraio al LUC di Manfredonia. Lo rende noto l'Ufficio stampa del Carnevale di Manfredonia.

Le altre Miss elette Reginetta Simpatia: Annalisa De Vita Reginetta Sprint: Alessandra Esposito Reginetta Sorriso: Soraya Lombardi Reginetta Eleganza: Letizia Contino Reginetta Coriandoli: Simona Potenza Reginetta Spettacolo: Maria Balzamo Reginetta Tradizioni: Laura Manfredi Reginetta Glamour: Marika Prencipe Reginetta Fantasia: Katrin Bizzarro Ora spazio alla giuria popolare! Fra queste nove bellissime Miss tutti potranno scegliere la propria preferita che, a suon di like, sarà eletta 𝑹𝒆𝒈𝒊𝒏𝒆𝒕𝒕𝒂 𝑺𝒐𝒄𝒊𝒂𝒍 del Carnevale di Manfredonia. 

La votazione si aprirà domani, sabato 3 febbraio, sulla pagina Facebook dell'Associazione La Fenice - segui il link: La fenice - e la vincitrice sarà proclamata martedì 13 febbraio. Potremo ammirare la bellezza e l'eleganza di queste splendide ragazze nelle Gran Parate di domenica 11 e sabato 17 febbraio, in occasione delle quali le le nostre Reginette indosseranno gli abiti di Meraviglie Spose, le acconciature saranno curate da LN Parrucchieri e il make-up da Arte Bellezza, che ringraziamo di cuore per la disponibilità, così come la Gioielleria Cosentino per lo splendido gioiello donato alla neo Reginetta Asia De Salvia.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto