LIZZANELLO - Il Frantoio BIO SOCIAL FOOD spesso, di venerdì, si accende di cose belle. Questa settimana ospita con piacere il prof. Carlo Stasi, poeta, scrittore e saggista. La leggenda di “Leucàsia” , “Otranto nel mondo” , il “Dizionario Enciclopedico dei Salentini” sono solo alcuni dei suoi lavori.
Domani, venerdì 16 febbraio presenta “Verso... il futuro” (I Quaderni del Bardo edizioni di Stefano Donno), un volume che raccoglie quarant’anni di produzione poetica visiva.
Il pubblico sarà coinvolto in una mostra- performance dinamica e inclusiva che già da qualche giorno abita le splendide sale settecentesche del frantoio semipogeo “De Pascalis” in pieno centro a Lizzanello.
La serata rientra nell’ambito della rassegna “I Venerdì letterari” a cura de Il Frantoio BIO SOCIAL FOOD con il patrocinio del Comune di Lizzanello e la preziosa collaborazione di “Salento Vivo APS” e “CSI provinciale”.
L’autore dialogherà con la Prof.ssa Annarita Miglietta, dell’Università del Salento. Sono previste letture a cura dell’attore e regista Simone Franco.
Venerdì, 16 febbraio
Start h 19.00
Il Frantoio della Masseria “Fatalò”
Via Gramsci, 29
Lizzanello (LE)
339.4894186