Su tutte le piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Big Mama” (etichetta RB MUSIC), il nuovo singolo di Mate, finalista ad Una voce per San Marino 2024. L'abbiamo raggiuntper farci raccontare del nuovo brano e dei prossimi progetti.
Cosa racconta Big Mama?
Big mama è un inno di fede e di speranza. È una sensazione, è quella fiamma che ci guida nei momenti bui e che ci unisce tutti in un unico canto.
Come è stato partecipare al festival di Una Voce per San Marino?
Per me è il terzo anno ed è sempre emozionante e soprattutto una sfida in primis con me stessa. Quest’anno in particolare , mi ha lasciato un emozione che fino ad oggi nonostante le tante esperienze che ho vissuto di palco e di interazione con altri musicisti ed artisti, non avevo mai provato. Collaborare con persone di diverse etnie e soprattutto con un vissuto diverso dal mio, mi ha arricchita tantissimo. Non dimenticherò mai l’esibizione di quest’anno , c’era Magia nell’aria.
Quando ti sei avvicinata alla musica?
In realtà dico sempre che la musica mi ha scelta ; all’età di tre anni già cantavo, però senz’altro l’importanza che ha per me l’ho scoperta con gli anni e soprattutto vivendola e avendone cura.
Con quale artista ti piacerebbe collaborare ?
Mi anela nella mente una collaborazione con Big Mama.
Prossimi progetti?
Continuerò a lavorare su idee nuove con il mio team, nella mente c’è anche il cinema e la tv.