LECCE – Si alza il sipario su NautiGo – Salone Nautico del Salento, la manifestazione dedicata al mondo della nautica che animerà Lecce Fiere in piazza Palio dal 1 al 3 marzo e dall'8 al 10 marzo 2024.
Un'edizione ricca di novitÃ
La nuova edizione del Salone Nautico salentino si presenta con un format inedito, concentrando le visite al pubblico su due weekend consecutivi.
Un'ampia vetrina sul meglio della nautica
Oltre 100 imbarcazioni e altrettanti motori marini saranno in esposizione, offrendo una panoramica completa delle ultime novità del settore. Un'attenzione particolare sarà riservata al mercato dell'usato, alla pesca e ad altri settori collegati alla nautica.
Incontri e dibattiti per approfondire le tematiche del mare
NautiGo sarà anche un'occasione di confronto e approfondimento su diverse tematiche legate al mare.
Programma ricco di appuntamenti
Venerdì 1° marzo
Ore 16: Inaugurazione di NautiGo alla presenza delle autorità e dei partner.
Ore 18: Taglio del nastro.
Sabato 2 marzo
Ore 11 e 16: Incontro-dibattito con Antonello Salvi, campione italiano e mondiale di Big Game. Domenica 3 marzo Ore 11-13: Incontro con Luigi Puretti e Pasquale Marchionna, esperti di pesca in apnea e pesca d'altura.
Sabato 9 marzo
Ore 11 e 16: Incontro-dibattito con Marco Volpi, pluricampione mondiale di pesca sportiva.
Convegni e dibattiti
Venerdì 1° marzo, ore 16: "Economia del mare, sviluppo territoriale e prospettive infrastrutturali, dall'Adriatico allo Jonio". Venerdì 8 marzo, ore 16: "Demanio: la balneazione attrezzata pugliese, una risorsa da salvaguardare non da distruggere". Un'occasione imperdibile per appassionati e professionisti
NautiGo si rivolge sia agli appassionati di nautica che ai professionisti del settore, offrendo un'occasione unica per ammirare le ultime novità , conoscere le tendenze del mercato e stringere nuovi contatti.
Informazioni e biglietti
Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti, è possibile visitare il sito ufficiale di NautiGo: https://nautigo.fr/
NautiGo: il Salone Nautico del Salento, un appuntamento da non perdere!