Quattro persone arrestate per aggressione a un 29enne
MONOPOLI - Quattro individui sono stati arrestati dai carabinieri con l'accusa di aver aggredito un uomo di 29 anni, colpendolo con calci e pugni dopo averlo sorpreso a rubare un casco e le chiavi di una moto. L'aggressione è avvenuta nella notte tra il 31 luglio e il primo agosto presso un lido a Monopoli, provincia di Bari.
Secondo le indagini, la vittima è stata colpita anche con una noccoliera e uno sfollagente da tre degli aggressori, prima di essere costretta a salire a bordo di un'auto e trasportata a Fasano, vicino all'ospedale, dove è stata nuovamente malmenata. Uno dei sospettati è il padre di uno degli aggressori, un autista-soccorritore del 118 di Fasano. La vittima è stata trovata da un residente della zona, che ha richiesto l'intervento del 118.
Grazie alle telecamere di videosorveglianza, i quattro presunti aggressori sono stati identificati e durante le perquisizioni domiciliari sono state scoperte e sequestrate alcune mazze da baseball e materiale esplosivo detenuto illegalmente.
Tags:
CRONACA