8 Marzo 2024, giornata della donna: a Roma il convegno 'Intelligenza artificiale'


ROMA - Evento imperdibile quello che l’8 Marzo si terrà presso la Sala Conferenze A.N.A.S Lazio, in via Pietro Bembo 30, a Roma. A partire dalle 18, infatti, sarà possibile assistere al convegno “L’intelligenza artificiale: scenari, attuali e futuri con focus sulle differenze di genere”. Molti gli ospiti a rendere la serata interessante, tra questi, in occasione dell’evento, Mara Macrì, giornalista e saggista, presenterà il suo nuovo libro dal titolo “Galassia media, di massa, sociali, verticali, di nicchia. Scelta, imposizione o manipolazione? Scritto con Simone Pasquali. Il libro analizza gli strumenti e le piattaforme mediatiche emergenti e più innovative, esaminando tutte le nuove opportunità che i new media offrono a quanti nella società contemporanea sono connessi e interconnessi all'interno della grande rete digitale che è il web.

Tra gli altri autorevoli personaggi, l’evento avrà il piacere d’ ospitare il Presidente dell’Ass. AMMI donne per la salute Professoressa Vezia Mei, la Psicologa e Criminologa dott.ssa Stefania Cacciani, il presidente di Alleati con Te, dott.ssa Catia Acquesta, l’Attrice Costantina Busignani, il Coordinatore Municipio XIII Roma Forza Italia Francesco Collarino, con i saluti del Presidente Avv. Maria Lufrano. Una serata da non perdere, quindi, quella l’8 Marzo si terrà presso la Sala Conferenze A.N.A.S. 

A condurre la poliedrica giornalista Lisa Di Giovanni, coadiuvata dal Direttore Artistico di A.N.A.S Lazio, Johnny Messana. Alla fine dell’evento aperitivo per gli ospiti.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto