Andria: Inseguimento e sequestro di un trattore rubato, continua la lotta ai furti d'auto


ANDRIA - Prosegue incessante la lotta della Polizia di Stato ai furti d'auto nel territorio della BAT.

Un inseguimento a folle velocità

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, una volante della Polizia di Stato ha notato un trattore stradale bianco marca "IVECO" con semirimorchio che procedeva a elevatissima velocità sulla tangenziale di Andria in direzione opposta al casello autostradale.

L'alt e la fuga del conducente

Gli agenti hanno intimato l'alt al conducente, il quale, vistosi braccato, ha inchiodato bruscamente il mezzo pesante sul ciglio della strada e si è dato alla fuga nei terreni limitrofi.

Un mezzo reso difficilmente identificabile

Il trattore stradale presentava diverse anomalie: targhe false con caratteri non rifrangenti, loghi e stemmi errati e alterazioni dei numeri di identificazione.

Un furto in provincia di Avellino

Dagli accertamenti è emerso che il mezzo era stato rubato da una ditta in provincia di Avellino. Il trattore è stato quindi sequestrato e affidato in custodia giudiziale in attesa di risalire ai responsabili del furto.

Un impegno costante

L'operazione testimonia l'impegno costante della Polizia di Stato nel contrastare il fenomeno dei furti d'auto, a tutela della sicurezza dei cittadini e del loro patrimonio.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto