GIOIA DEL COLLE – Fervono i preparativi a Gioia del Colle per la tradizionale "Fanova di San Giuseppe", evento che, martedì 19 marzo, sarà riproposto in Piazza Plebiscito dall'associazione culturale Sciò, con il patrocinio dell'amministrazione comunale.
Musica, spettacoli, gastronomia e artigianato faranno da cornice al momento più atteso della manifestazione, l'accensione del falò, che sarà effettuata, alle ore 19:00, dal sindaco Giovanni Mastrangelo e dal sindaco del Consiglio comunale delle ragazze e dei ragazzi Gianluca Ronco.
Ad allietare la serata ci saranno trampolieri, giocolieri, acrobati e artisti del fuoco che, a partire dalle ore 19:30, animeranno il centro della città con le loro esibizioni.
Alle ore 20:30, infine, sarà la volta dei Terraross. Il concerto della nota band pugliese farà ballare il pubblico presente in Piazza Plebiscito a suon di musiche popolari e segnerà il gran finale dei festeggiamenti in onore di San Giuseppe.
Un evento da non perdere per vivere l'atmosfera unica della tradizione pugliese e per gustare i sapori tipici del territorio.
Programma completo:
- Ore 19:00 - Accensione del falò a cura del sindaco Giovanni Mastrangelo e del sindaco del Consiglio comunale delle ragazze e dei ragazzi Gianluca Ronco.
- Ore 19:30 - Spettacoli di trampolieri, giocolieri, acrobati e artisti del fuoco.
- Ore 20:30 - Concerto dei Terraross.
In caso di maltempo, l'evento si terrà presso il Palazzetto dello Sport.
Per informazioni:
- Associazione culturale Sciò: 338/1234567
- Comune di Gioia del Colle: 080/3441111
Tags
Territorio