Il Comitato Santa Rita organizza un evento di beneficenza per i ragazzi con disabilità


BARI - Il Comitato Santa Rita del Quartiere San Paolo-Bari organizza un evento di beneficenza per i ragazzi con disabilità. L'evento si terrà giovedì 21 Marzo 2024 alle ore 11:00 presso il Villaggio Berukha' di Bari.

Un'iniziativa importante per la comunità

"Grazie al ricavato dei calendari di Santa Rita 2024, abbiamo già organizzato tre eventi di beneficenza nel villaggio Berukha' per i ragazzi", spiega l'organizzatore Michele Genchi. "A Natale, all'Epifania e ora ritorniamo per la Santa Pasqua. Tutto questo è stato possibile grazie ai tanti cuori che hanno partecipato acquistando il calendario di Santa Rita 2024."

Un momento di gioia e condivisione

"In questa occasione, porteremo ad ognuno dei ragazzi tante uova di Pasqua e non solo", continua Genchi. "Voglio ringraziare il Sindaco di Bari Antonio Decaro, l'impresa edile residenziale dei Fratelli Caccavale Luigi & Saverio, Giuseppe Manzari, Giuseppe Vallarelli impresa fioricolo di Terlizzi e tutti i terlizzesi. Inoltre, ringrazio Grazia Alessandrino, i tanti commercianti che hanno aderito e tutti coloro che hanno contribuito a questa iniziativa."

Un invito alla partecipazione

"Chiunque voglia aderire a questa iniziativa può recarsi presso il Giardino di Santa Rita del Quartiere San Paolo-Bari", conclude Genchi. "Prossimo appuntamento il 21-22 Maggio con la festa rionale di Santa Rita al Quartiere San Paolo-Bari."

Un'occasione per la comunità di unirsi e fare la differenza

L'evento di beneficenza del Comitato Santa Rita è un'occasione importante per la comunità di unirsi e fare la differenza nella vita dei ragazzi con disabilità. Un piccolo gesto di solidarietà può fare una grande differenza per loro e per le loro famiglie.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto