Il Dio del Massacro: una commedia esilarante al Teatro Comunale di Putignano
PUTIGNANO - Sabato 23 marzo alle ore 21.00, il Teatro Comunale "Giovanni Laterza" di Putignano ospiterà lo spettacolo Il Dio del Massacro, una commedia esilarante e spietata che ha fatto il giro di tutti i teatri del mondo.
Un cast d'eccezione
Protagonisti della pièce saranno Michele Cipriani, Arianna Gambaccini, Saba Salvemini e Annika Strøhm, quattro attori di grande talento che daranno vita a una rappresentazione di grande intensità e divertimento.
La trama
Il Dio del Massacro racconta la storia di due coppie di genitori che si incontrano per discutere di un litigio tra i loro figli. L'incontro, che inizialmente sembra pacifico, degenera presto in una serie di accuse e recriminazioni, rivelando le ipocrisie e le fragilità dei protagonisti.
Una commedia di grande attualità
Lo spettacolo, scritto dalla drammaturga francese Yasmina Reza, affronta con ironia e sarcasmo temi di grande attualità come la violenza, la comunicazione e le relazioni familiari. Il Dio del Massacro è una commedia che non lascia indifferenti e che invita a riflettere sulle dinamiche che regolano i nostri rapporti con gli altri.
Info e biglietti
Per informazioni e biglietti è possibile consultare il sito web del Teatro Pubblico Pugliese: https://www.teatropubblicopugliese.it/comuni-rassegne/il-dio-del-massacro-3/.
Un appuntamento da non perdere
Il Dio del Massacro è uno spettacolo imperdibile per chi ama il teatro di qualità e che vuole trascorrere una serata all'insegna del divertimento e della riflessione.
Non mancate!
Tags:
Cultura e Spettacoli