Incidente mortale sulla provinciale 240: Trattore tamponato, uomo di 57 anni deceduto


TRIGGIANO - Un tragico incidente stradale ha causato la morte di un uomo di 57 anni sulla provinciale 240, all’altezza di Rutigliano nel Barese. La vittima, residente a Triggiano (Bari), stava guidando il suo trattore in direzione Bari quando è stato tamponato da un’auto, le cui circostanze sono ancora oggetto di indagine.

L'impatto è stato così violento che l'uomo è deceduto sul colpo. Attualmente, i carabinieri stanno indagando sull'accaduto e sulla posizione del conducente dell'auto coinvolta, un 71enne che ha prontamente chiamato i soccorsi.

Secondo le prime informazioni emerse, il tamponamento avrebbe causato la caduta della vittima dal trattore, provocandone la morte sul colpo dopo aver battuto la testa contro un muretto. L'autista dell'auto è stato trasportato in ospedale e sottoposto all’alcol test, che ha dato esito negativo.

Al momento, si attendono ulteriori sviluppi da parte delle autorità competenti per fare chiarezza su quanto accaduto e determinare eventuali responsabilità.