GIOIA DEL COLLE - Cinque persone sono rimaste ferite, due delle quali in gravi condizioni, in un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla strada provinciale 106 che collega Putignano e Gioia del Colle, all'altezza dello svincolo per Acquaviva delle Fonti.
Lo scontro frontale
Lo schianto è avvenuto intorno alle 8:30 tra un'auto e un furgone. L'impatto è stato molto violento e ha causato il ferimento di tutti gli occupanti dei due mezzi.
I feriti
Due dei feriti, entrambi militari dell'esercito in forza al battaglione di Altamura, sono stati trasportati in codice rosso all'ospedale di Bari. Un altro ferito, residente a Putignano, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Putignano. Un quarto ferito, residente a Noci, è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Putignano. Il quinto ferito, un tecnico che viaggiava sul furgone, è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Putignano.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti quattro ambulanze del 118, i Vigili del Fuoco che hanno estratto i corpi dalle lamiere, i Carabinieri e la Polizia Locale.
Traffico rallentato
Il traffico ha avuto un fortissimo rallentamento per poi riprendere a senso alternato su una corsia.
Le cause
Le cause dell'incidente sono ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri.
Aggiornamenti
Seguiranno aggiornamenti su questa notizia.
Tags
CRONACA