PUTIGNANO - Venerdì 22 marzo, presso il Teatro Comunale "G. Laterza", si terrà una serata speciale dedicata alla cultura e alla letteratura con la rassegna "Libriamiamoci". L'evento, che avrà inizio alle ore 19:00, vedrà la presenza di ben 13 autori nazionali, protagonisti di presentazioni e dialoghi moderati dalla rinomata conduttrice televisiva Manila Gorio.
Dopo il successo dell'incontro con l'ex magistrato Luca Palamara, è giunto il momento di un nuovo appuntamento con la lettura e la scoperta di nuovi libri che stimolano la fantasia e l'immaginazione. Un'occasione unica per i lettori di confrontarsi con gli autori e di approfondire le tematiche dei loro lavori.
Tra gli autori ospiti della serata ci saranno Mingo con il libro "Gli zombi", Chiara Pepe con "Voci dell'età di mezzo", Antonio Gelormini con "Vis a Vis", Angela Campanella con "Bonasforza", Anna Carbonara con "Polveri", Giacomo Losavio con "Il cervello nel pallone", Aurora Bagnalasta con "Gli amori sprecati", Giuseppe Silvio L’Abbate con "Lavoro e produttività in Italia", Francesca Casciaro con "L’eredità della polvere", Paolo Vinella con "I tumulti di Putignano", Edna Magenga con "Jane", Rosalba Bratta con "Piccole anime traghettate" e Lea Cosentino con "Tutta le verità ".
La partecipazione all'evento è gratuita e aperta a tutti gli appassionati di letteratura e cultura. Sarà un'opportunità unica per immergersi nell'affascinante mondo dei libri e per incontrare gli autori di spicco del panorama letterario nazionale.
La rassegna "Libriamiamoci" è promossa dal Comune di Putignano e organizzata dall'Associazione Produzione Italia, con la direzione artistica di Manila Gorio e la collaborazione del Teatro Pubblico Pugliese. Un progetto itinerante che si propone di valorizzare i luoghi storici e architettonici più suggestivi della Puglia attraverso incontri culturali e letterari di alto livello.
Tags
Cultura e Spettacoli