CASAMASSIMA (BA) - La rassegna letteraria "Libriamoci", con la direzione artistica di Manila Gorio, fa tappa a Casamassima (BA), con tre appuntamenti esclusivi. Il primo dei tre sarà lunedì 11 marzo, presso il laboratorio culturale Officine Ufo alle ore 19,00.
I tre appuntamenti vedranno autori e scrittori di fama nazionale, e non solo, che avranno modo di presentare il loro ultimo capolavoro, ma anche di ricevere un riconoscimento per l’impegno profuso.
"Il primo evento sarà dedicato ai giovani scrittori Under 35 - ha sottolineato Manila Gorio - ma ce ne saranno altri due di appuntamenti con alcune inedite sorprese".
"Un particolare ringraziamento - ha aggiunto Manila Gorio – devo farlo all’assessora alla Cultura, Azzurra Acciani, e al Sindaco di Casamassima, Giuseppe Nitti, nonché a tutta l’amministrazione, per aver creduto e sostenuto il progetto".
"Libriamoci" è un contenitore letterario e culturale che, attraverso le sue diverse forme, sta crescendo giorno dopo giorno: con rassegne itineranti, festival e premi. Con un filo conduttore ben saldo e ben definito: la cultura come patrimonio principale per la Puglia e i suoi territori.